Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32b350f1w Schermo nero

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera. Dispongo di un led TV mod. Le32b350f1w all accensione si accende normalmente il lma dopo poco sparisce tutto con schermo nero e si sente solo l audio. Non ci sono condensatori gonfi.. Da cosa può dipendere? E se devo cambiare pezzi conviene? Cordiali saluti e grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabili lampade esauste,prova a togliere laprotezione e vedi se resta acceso,poi valuta la possibilità di cambiare le lampade o rischiare di lasciarlo così (pericolo incendio)

Inserita:

Grazie della veloce risposta.... Non c'entra percaso anche   l inverter?? L immagine la vedi x 0,02 secondi (la chiamerei flashata) .. Poi il buio totale.... Grazie

Luigi Di Donato
Inserita:

Qualcosa non torna, led TV o a lampade ''  Inverter o driver?? 

Inserita:

È una TV a led .... La sigla è qua Le32b350f1w ed il problema l ho specificato prima ovvero appena accesa va via subito l immagine e rimane nera e solo con audio. Nessun condensatore gonfio....grazie

Inserita:

Ho preso un altro alimentatore di un Altea Samsung funzionante ho solo dato alimentazione col cavo e la retroilluminazione c'è.....

Inserita:

controlla o sostituisci  in prova l'inverter 90%

se non risolvi sono le lampade CCFL o falsi contatti ai connettori delle stesse (scaricati)

Inserita:

Il problema è usando un altra scheda di un altra Samsung (non uguale) come prova x le lampade e dando solo alimentazione le lampade si accendono..... Quindi a questo punto è l inverter! Cosa controllare per primo lì sopra ps altra cosa la scheda nuova costa ben 80€! E la protezione della TV dove si trova (ne parlava Riccardo) grazie a tutti e buon weekend!!!

Inserita:

ho avuto il tuo stesso problema sullo stesso televisore.. controlla i trasformatori .. ti allego la discussione con la mia esperienza