fioresara Inserito: 1 aprile 2016 Segnala Inserito: 1 aprile 2016 Ciao, mi hanno regalato questo tv mod. UE22C4000Pw, il tv si accende normalmente ma in modo del tutto casuale si mette a squadrettare, ciò avviene in tempi ed in modo del tutto random e su parecchi canali b3 b4 e b5..Analizzando i segnali con l'apposita opzione sul tv si nota che in concomitanza dei disturbi si hanno errori di bit rate mentre il livello di segnale permane buono. sulla stessa presa di antenna collego i miei tv e funzionano tutti correttamente. Lo stesso difetto lo riscontrava anche il mio amico a casa sua. Secondo voi cosa dovrei controllare? Ho aperto il tv ed i condensatori elettrolitici dell' alimentatore visivamente sono tutti ok no gonfi e nessuna perdita. Vi ringrazio spero di avere vostre notizie......buona serata.
fioresara Inserita: 2 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2016 ciao riccardo, secondo te posso pensare di farlo riparare? il tv ha circa 3 anni........
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Inserita: 2 aprile 2016 se lo rimedi da una scheda main guasta o cercarlo nuovo,puoi provarci. Vuoi buttare un tv di 3 anni quando ci sono mivar di 30 che ancora funzionano alla grande?
fioresara Inserita: 2 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2016 grazie per i consigli......vedrò cosa fare.......
Messaggi consigliati