walter longo Inserito: 1 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2016 Salve a tutti, avrei bisogno cortesemente di sapere come mai questo tv lcd super fluo di 42 pollici ha lo schermo con una linea verticale e una orizzontale che dividono esattamente lo schermo in quattro.parti uguali . Queste due linee non sempre sono evidenti, dipende dall'immagine e dai colori, e si nota pure questa scritta, CH2 e CH1.Grazie a tutti, allego una foto, se ci riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2016 Quel televisore e' stato usato per lungo tempo come monitor per videosorveglianza , si notano i 4 canali del DVR impressi sullo schermo, una volta succedeva sui monitor in bianco e nero , quando li portavano a riparare si vedeva ancora il cancello inquadrato per anni ( il ladro no perche' di passaggio ). Onestamente non so se e' il pannello , o T-CON che ha memorizzato l'immagine. Aspettiamo altri pareri. Ci ho ripensato, Pannello, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2016 confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maury Maury Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2016 Grande Luigi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 Come sempre grande Luigi ... diagnosi perfetta ... panello, non credo t-com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 3 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 grazie tante, ho imparato un'altra cosa, (grazie a voi). --------in effetti quel tv è stato recuperato,( era montato in una tabaccheria e non si vedeva più l'immagine) e sistemato grazie alla sostituzione della T-Con. ancora grazie e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati