Vai al contenuto
PLC Forum

Superflash Automa V2.0

Operational Amplifier

Messaggi consigliati

Operational Amplifier

Sto effettuando la messa in servizio di una macchina con installato Superflash Automa V2.0 che gira ancora in DOS, il tutto funziona, il problema nasce quando devo andare a modificare dei parametri macchina che giustamente sono protetti da password, io di questa password ne sono in possesso ma quando esce la finestra di input per immettere il codice non mi permette di digitare...eppure la tastiera funziona, qualcuno ha un suggerimento...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, controlla bene se c'è un selettore hardware, conosco una macchina con super flash che compare una tastiera per immettere la password quando vi è un selettore a on e bisogna premere due volte il tasto stop.

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Operational Amplifier

Sul forum ci diamo tutti del tu....grazie per aver risposto, lunedì provo a verificare bene poi ti farò sapere, buon weekend. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Operational Amplifier

Confermo che con questa versione di Superflash (V2.0 ancora in DOS) non si vedono i caratteri durante l'immissione della password, in aggiunta mi erano state date delle password dal cliente non corrette, una volta digitate quelle corrette il tutto è andato....:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti