Operational Amplifier Inserito: 2 aprile 2016 Segnala Inserito: 2 aprile 2016 Sto effettuando la messa in servizio di una macchina con installato Superflash Automa V2.0 che gira ancora in DOS, il tutto funziona, il problema nasce quando devo andare a modificare dei parametri macchina che giustamente sono protetti da password, io di questa password ne sono in possesso ma quando esce la finestra di input per immettere il codice non mi permette di digitare...eppure la tastiera funziona, qualcuno ha un suggerimento...?
giovannidc Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Inserita: 2 aprile 2016 Salve, controlla bene se c'è un selettore hardware, conosco una macchina con super flash che compare una tastiera per immettere la password quando vi è un selettore a on e bisogna premere due volte il tasto stop. Saluti
Operational Amplifier Inserita: 2 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2016 Sul forum ci diamo tutti del tu....grazie per aver risposto, lunedì provo a verificare bene poi ti farò sapere, buon weekend.
Operational Amplifier Inserita: 5 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2016 Confermo che con questa versione di Superflash (V2.0 ancora in DOS) non si vedono i caratteri durante l'immissione della password, in aggiunta mi erano state date delle password dal cliente non corrette, una volta digitate quelle corrette il tutto è andato....
giovannidc Inserita: 5 aprile 2016 Segnala Inserita: 5 aprile 2016 Ciao, mi fa piacere che hai risolto. Saluti Giovanni.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora