elettricnello Inserito: 2 aprile 2016 Segnala Inserito: 2 aprile 2016 buongiorno ,in questo tv plasma ,mi succede che si blocca cambiando i canali dal telecomando ,e anche dai pulsanti sul pannello,,ma si blocca sempe sui canali tv alti ,aspetto 5 anche 10 minuti e poi siu riprende ,volevo sapere come entrare nekl service mode e se vale la pena farlo ...o sicuramente problema firware gazie,,
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Inserita: 2 aprile 2016 cerca il firm sul sito lg
elettricnello Inserita: 2 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2016 trovato firmware del modello tv corrisposto,,,devo salvarlo sul pc e poi scaricarlo su penna drive e inserire sul modulo tv ,,e a tv acceso si configura'?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Inserita: 2 aprile 2016 sì,inserisci la pennetta a TV spento ,lo accendi e aspetti che carichi il firm,secondo le istruzioni in dotazione con esso. Poi si dovrebbe spegnere e riaccendere
elettricnello Inserita: 2 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2016 grazie riccardo come sempre sei gentilisssimo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2016 Segnala Inserita: 2 aprile 2016 anche con qualche esse in meno...
elettricnello Inserita: 2 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2016 ee scusami scrivo veloce ,,ma comunque Gentilissimo grazie
elettricnello Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2016 buonaseraa non riesco a copiare firmware sulla pennetta,,,lo sc scarico downloon e mi si apre con winzip e non so come copiarlo se mi aiutate grazie Quote
xXBeppeXx Inserita: 9 aprile 2016 Segnala Inserita: 9 aprile 2016 Dovresti salvarlo prima e poi decomprimere il contenuto di solito nella radice della pennetta usb, ma dipende dalle istruzioni, sul sito trovi la guida per l'upgrade se non sbaglio. Sul mio modello riportava ad esempio di creare una cartella con scritto LG-DTV e decomprimere il contenuto del zip li dentro. Io preferisco usare winrar,, non so come funziona WinZip ma penso sia uguale. Scarichi il file e lo salvi, magari sul desktop, poi click destro e selezioni decomprimi contenuto o roba simile e poi selezioni il punto dove decomprimerlo, nel mio caso PennettaUSB/LG-DTT/fileFirmware. Nel tuo caso devi vedere la guida del sito. Spero di essere stato utile.
Messaggi consigliati