lucaF Inserito: 6 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2004 Ciao a tutti, premetto che sono alle prime armi con questo prodotto, ed è la prima volta che tento una connessione al PLC. Come driver di connessione utilizzo MPI - PC ADAPTER. Quando imposto il RUN, mi dice che non riesce a trovare il database; purtroppo non riesco a capire di che database si tratti e come venga creato, visto che il manuale non ne parla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robgvp Inserita: 7 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2004 Ciao , quando imposti il driver di connessione , per crearti gli incarichi , se guardi bene c'è un pulsante " ? " che ti apre la parte della guida , che spiega come impostare il tutto . Ho provato Movicon sia con il driver Sintesi ... sia con il SAPI S7 per utilizzare Prodave ... e non ho avuto grosse difficoltà ( seguendo passo passo il manuale ) . Se fai una ricerca sul Forum ... con la chiave "Movicon" dovresti trovare alcune discussioni di un pò di tempo fà in cui abbiamo trattato lo stesso argomento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaF Inserita: 9 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2004 Grazie tante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati