Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice zerowatt hoover LADYSIX HM 758E S - sostituzione cuscinetti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti scusate è la prima volta che partecipo ad un forum, anch'io ho un problema con i cuscinetti della lavatrice una zerowatt hoover LADYSIX HM 758E S l'ho smontata ma non riesco a far uscire il perno della vasca dal cuscinetto come posso fare? qualcuno mi può aiutare? sono bloccato, grazie aspetto con ansia qualche risposta

Inserita:

Si utilizza un'estrattore, in alternativa puoi estrarlo con una martello e scalpello prestando attenzione a non danneggiare la sede dove è montato o con l'ausilio di una barra filettata, dei dadi e delle rondelle....attento quando inserisci il nuovo cuscinetto....procurati una bussola dello stesso diametro per battere o un pezzo di tubo zincato in modo che quando vai a battere batti sull'acciaio e non sulla parte più morbida contenendo le sfere all'interno

Inserita:

Ciao Fabio l'estrattore serve per far uscire il cuscinetto o il perno della vasca te lo dico perchè è la prima volta che provo a fare questo lavoro perchè ho visto dei video in cui sembrava più facile togliere la vasca ciao

lupolamberto44
Inserita:

scusate volevo sapere se la vasca è apribile o elettrosaldata se è quest'ultima non fate un bel niente per cambiare i cuscinetti e il mib (paraacqua)dovete per forza aprire la vasca

lupolamberto44
Inserita:

OK allora puoi cambiare i 2 cuscinetti + il paracqua e sei al posto per 5/6 anni

Diomede Corso
Inserita:

CIAO!

Addirittura accodarsi ad una discusione di... 10 anni fa?!?!

Proseguiamo ora su questa riaperta per con tuo. grazie :)

Inserita:

vi ringrazio per l'aiuto purtroppo il mio problema é che non riesco a far uscire il perno della vasca dal cuscinetto ho provato con un pezzo di legno appoggiato sul perno e dargli qualche colpetto col martello ma niente da fare, chi mi può aiutare? ho tutta la lavatrice smontata e non so cosa fare

Inserita:

Lavatrice riparata e rimontata funziona correttamente tranne una cosa il programma delicati non si avvia, qualcuno sa spiegarmi cosa può essere?