supertraz Inserito: 3 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2016 Ciao, premetto che non sono esperto e mi baso solo sul fatto che la caldaia funzioni o meno. Ho avuto una Sile (gigantesca) duratami 40 anni e avra' avuto si e no 2 problemi in tutti questi anni. Circa 4 anni fa mio padre ha deciso di cambiarla in quanto il tecnico che veniva a pulirla ha detto che era giunto il momento di pensionarla. Non l'abbiamo presa da lui in quanto si occupava solo di manutenzione ma non vendita e si e' affidato ad un idraulico con un negozio vicino a casa nostra il quale ci ha consigliato una Junkers Ceraclass acu zwse 28.5, da quando l'abbiamo cambiata e' stato un disastro, ogni tot si blocca, poi appena terminata la garanzia s'e' rotta la pompa, poi il manometro, e da qualche giorno va in blocco e non esce l'acqua calda. Mia madre ha chiamato l'assistenza (il venditore e' sparito in quanto chiuso il negozio) e ogni volta che escono son soldi ! venerdi' s'era bloccata ancora, io non abito con loro,le ho fatto chiamare il tecnico che tramite telefono le ha fatto fare una procedura per sbloccarla, andata bene 5-6 ore e adesso ancora bloccata. L'assistenza e' gia' uscita 5 volte , non si puo' far nulla anche se la garanzia e' scaduta ? hanno pagato 4000 euro per una baracca allucinante ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 che allarme esce sul display? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supertraz Inserita: 3 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2016 Non ha il display non esce nulla, ha provato a tenere premuto il tasto reset 3-4 sec come detto sul manuale, si riaccende e poi si rispegne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 se ci sono montate le strozzature sul tubo fumo, toglile e vedi se và meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati