lucastyle Inserito: 3 aprile 2016 Segnala Inserito: 3 aprile 2016 Buon giorno, ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato la risposta che cercavo...ho montato una smatliving 1050 ma non ho capito bene quanti Ampere è l'alimentatore ( accumulatore interno 12v 7.2Ah)...volevo capire se con questa centrale posso aver problemi ad alimentare i seguenti sensori (tutti insieme): N° 8 OTT-100H N° 2 tastiere Joy N° 1 AIR-BS100 N° 1 smartlog 30 N° 1 nexsus gsm N° 4 piccoli sensori a tenda sulle finestre N° 1 sirena Ivy questa domanda è perchè sembra che i sensori non arrivino al massimo della loro portata?può essere causata dal troppo assorbimento?secondo voi quanto potrebbe riamanere alimentato l' impiantoin assenza di tensione 230v ? grazie a tutti in anticipo.
hulio75 Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Inserita: 3 aprile 2016 Se non ricordo male le 1050 hanno alimentatore da 3A
stefano_ Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Inserita: 3 aprile 2016 Confermo 3 A ma tutti i sensori danno lo stesso problema ? se no quelli che fanno il problema sono molto distanti dalla centrale ( sopra i 40/50 mt ? per quanto riguarda la durata considera che un dt magari a riposo consuma 15mA considerando 15 sensori abbiamo un assorbimento di 0,22A Diciamo che puoi stare tranquillo per una trentina di ore !!
lucastyle Inserita: 3 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2016 grazie mille...i sensori non sono così distanti , al max 25m quello che mi dà qualche problema..per il resto ok per la durata..grazie mille..
stefano_ Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Inserita: 3 aprile 2016 Non credo sia un problema di lime razione comunque puoi toglierti il dubbio misurando con un tester un sensore che va bene e quello che ti da problemi Ma ripeto credo che il problema debba essere ricercato altrove : posizione sensore - pulizia sensore - tarature varie ...
fradifog Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Inserita: 3 aprile 2016 Prova sommare in mA massimi di ogni device e da li ti fai il calcolo dell'assorbimento. Esempio ideale,non reale:batteria 7Ah,riesce a fornire 7 A per un'ora,3,5 per due ore e cosi via. Ovvio che dipendete dallo stato della batteria.Per esperienza una batteria buona,bisogna togliere un 15%.
Enzox1 Inserita: 4 aprile 2016 Segnala Inserita: 4 aprile 2016 Ho usato gli OTT-100 wireless e alla portata massima ci arrivano a malapena. Non è un problema di alimentazione.
Messaggi consigliati