omartermi Inserito: 3 aprile 2016 Segnala Inserito: 3 aprile 2016 Buongiorno ho anche io una gaggia titanium , oggi ho inserito in modo sbagliato il gruppo ed è uscito sul display "gruppo bloccato". Senza accorgermi del errato inserimento ho spento e riacceso diverse volte la macchina forzando lo sblocco, ma dopo un po' di volte il display si è spento e non si accende più. Ho smontato la scheda e controllati i 2 fusibili. Non capisco da dove arriva l'alimentazione alla scheda. Ho visto che c'è la 220 fino alla caldaia. Sarà saltata la scheda? Ringrazio chi mi può aiutare.
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2016 Segnala Inserita: 3 aprile 2016 Ciao e benvenuto. Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè il regolamento non lo consente,oltre a creare confusione con le risposte. Adesso che è stata aperta questa solo tua,prosegui solo qui senza altri accodamenti.
omartermi Inserita: 3 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2016 Grazie Fulvio non conoscevo il regolamento. Ti ringrazio per la risposta. Complimenti per il forum.
Messaggi consigliati