giogio160 Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Inserita: 20 luglio 2016 La tachimetria la trovi tranquillamente su ebay
Houseworks expert Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Inserita: 20 agosto 2016 Non capisco perché fintanto che hanno il problema sono qui a scrivere ogni 5 minuti, poi risolvono e non si degnano di dire come....
Livio Orsini Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Inserita: 20 agosto 2016 Sono i famosi "prendi i soldi e scappa" Pubblicare i risultati è un dovere morale, primo perchè potrebbero aiutare un altro utente, secondo è una sorta di ricompensa per chi ha dedicato il suo tempo alla risoluzione del problema. E' anche una questione di buona educazione e cortesia.
niktec21 Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Inserita: 20 agosto 2016 Nonostante tutto... Comunque ogni giorno aiutate tanta gente e si impara molto da voi..continuate cosi! e poi è sempre un modo x mettersi alla prova e migliorare e accrescere la conoscenza Questa penso sia la gratificazione piu grande
del_user_227154 Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Inserita: 20 agosto 2016 Come scritto da Orsini la risoluzione del problema è anche un dovere morale, è nello spirito del forum scritto nel regolamento che qualsiasi iscritto dovrebbe rispettare, cosa che invece molti non fanno utilizzando il forum come un pozzo di informazioni, questo significa non rispettare la regola principale. Regola Principale Sii cordiale, in questa comunita' fatta per aiutarci
barbaraguz Inserita: 21 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2016 non ho risposto semplicemente perche' il problema e' stato risolto solamente ieri 19 agosto!!!!!!!!! La maggior parte dei rivenditori mi hanno detto che non avrei potuto cambiare solamente la tachimetria per il mio modello di Candy, ma bensi' avrei dovuto cambiare tutto il blocco motore. Giogio 160 mi aveva detto invece che se nella tachimetria si toglieva il coperchio metallico, avrei potuto cambiare solamente quella. Effettivamente cosi e' stato. Ho trovato il pezzo a Milazzo, solo che la prima tachimetria che e' arrivata non andava bene,era troppo grande quindi ho dovuto rimandarla indietro e sostituirla. Ieri e' arrivata, subito montata ed ora la mia lavatrice va benissimo. Un GRAZIE di CUORE a giogio160. Vedo che per i commenti negativi e' uscita molta gente, mai parlare se non sapete le cose!!!!!!
Fulvio Persano Inserita: 21 agosto 2016 Segnala Inserita: 21 agosto 2016 Ciao Barbara. Quote Vedo che per i commenti negativi e' uscita molta gente, mai parlare se non sapete le cose!!!!!! Non te la prendere,perchè un fondo di ragione c'è, eccome se c'è ! Bastava solo che comunicassi,per tempo,quello che hai poi postato Quote Ho trovato il pezzo a Milazzo, solo che la prima tachimetria che e' arrivata non andava bene,era troppo grande quindi ho dovuto rimandarla indietro e sostituirla. Ieri e' arrivata Per la cronaca, chi ha risposto per aiutarti è comunque in numero maggiore.
barbaraguz Inserita: 21 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2016 Io non me la sono presa, ho comunicato in tempo reale la soluzione del problema. Prima non ho potuto poiche' ho ricevuto la tachimetria giusta soltanto il 19 agosto. Appena arrivata mio marito l'ha sostituita e ho dovuto provarla. Solo dopo ho potuto comunicare che era tutto ok, e ringraziare Giogio160 che mi ha aiutato. Sono dispiaciuta soltanto perche' sono stata accusata ed offesa senza motivo. Grazie
giuseppe967 Inserita: 25 agosto 2016 Segnala Inserita: 25 agosto 2016 Ciao Barbara, non prenderla sul personale, se leggi sul forum noterai molte discussioni lasciate in aria, questo non giova a nessuno perchè comunicare il risultato delle prove suggerite o la soluzione del problema facilità tutti,oltre a dare una soddisfazione agli utenti che hanno contribuito in modo completamente altruista.
Messaggi consigliati