mimmo0374 Inserito: 3 aprile 2016 Segnala Inserito: 3 aprile 2016 buona sera a tutti. ho un problema con la mia macchinetta del caffe delonghi ec200cd.b all'accensione si accende la classica luce rossa, la caldaia riscalda l'acqua quando arriva ha temperatura si accende la luce verde, in quel momento incomincia a perdere acqua dell' erogatore, tipo di perdita goccia, goccia, poi quando la caldaia si scarica un po', riparte la resistenza della caldaia si spegne la luce verde quando arriva a temperatura si riaccende la luce verde, rincomincia a perdere e cosi via fino alla fine dell'acqua nel serbatoio. qualcuno può dirmi dove intervenire grazie anticipati..
gialloverde Inserita: 3 giugno 2016 Segnala Inserita: 3 giugno 2016 ciao, ti si è usurato il tappino in gomma che ha la funzione da valvola. quando la caldaia arriva a temperatura aumenta la pressione interna e la valvola non riesce del tutto a bloccarla e così gocciola. dovresti sostituirla.
xBigBoss Inserita: 4 giugno 2016 Segnala Inserita: 4 giugno 2016 Solitamente il funghetto si sporca di calcare e se non aderisce perfettamente nelle pareti del suo alloggio fa questo difetto, prova a pulire sia il funghetto che la parte dove fa pressione Se invece è rigato lo sostituisci
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora