Edison.67 Inserito: 4 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2016 Ciao a tutti, ho questo tv di 23 pollici, all'inizio ci metteva un po di tempo ad accendersi, adesso appena inserisci la spina di rete il led rosso si accende per un po, poi buio totale, il led di stand-by non si accende per niente, i condensatori sulla scheda di alimentazione primario e secondario non hanno nessun segno di alterazione, mi potete dare delle indicazioni, grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 4 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2016 io controllerei comunque lo stato dei condensatori sia in capacità che in ESR Il sintomo che prima metteva molto ad avviarsi la dice...lunga. speriamo che l'alternata non abbia fatto danni alla ....main!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edison.67 Inserita: 4 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2016 Grazie, VERGHI1 per l'aiuto, controllerò i condensatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati