vita.v83 Inserito: 4 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2016 Salve spero che qualcuno mi possa aiutare a capire, possiedo una scheda tv Nordmende n3202l vorrei sezionare una parte della scheda e tenere l'amplificatore con i suoi componenti, ancora devo capire dové l'ingresso audio mentre l'uscita e l'alimentazione li so dove si trovano, vorrei lasciare anche la piccola tastiera per la regolazione audio, secondo voi e possibile? qualcuno mi può aiutare a capire quale l'ingresso audio? vi posto qualche foto amplificatore TPA3004D2 http://i65.tinypic.com/54amg7.jpg[/IMG] http://i67.tinypic.com/mc3ukj.jpg[/IMG] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vita.v83 Inserita: 4 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 5 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2016 la tastiera sicuramente no, perchè quella la gestisce il processore, per il resto basta il datasheet dell'integrato, vai a vederti quali sono i pin di ingresso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vita.v83 Inserita: 5 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2016 Quote la tastiera sicuramente no, perchè quella la gestisce il processore, per il resto basta il datasheet dell'integrato, vai a vederti quali sono i pin di ingresso ciao sx3me mi puoi aiutare? se non sbaglio dovrebbe essere questo datasheet dell'integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 non vorrei prendermi oneri gravosi e perdermi in lunghe assistenze a distanza... comunque credo che gli ingressi siano i pin 2,3 e 5,6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BTA06 Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 Non staccare gli altoparlanti se è alimentato: il classe D salta subito (dice la teoria). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 Quote Non staccare gli altoparlanti se è alimentato: il classe D salta subito (dice la teoria). Sarei curioso di leggere questa "teoria" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 Anche io , giusto per capire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vita.v83 Inserita: 7 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 Quote non vorrei prendermi oneri gravosi e perdermi in lunghe assistenze a distanza... comunque credo che gli ingressi siano i pin 2,3 e 5,6 ti riferisci alle uscite Rinn Rinp Linp Linn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 tu cosa hai chiesto? Sono ingressi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vita.v83 Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 Quote tu cosa hai chiesto? Sono ingressi! chiedo scusa mi sono espresso male, si volevo la conferma se erano questi gli ingressi ma sono stati già provati con esito negativo non funzionano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 Perché sono differenziali , hai avuto segnali differenziali per ogni ingresso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati