3N20 Inserito: 5 aprile 2016 Segnala Inserito: 5 aprile 2016 Buongiorno! Li trovo facilmente? E spratutto quanto costa un differenziale tipo S per un non installatore?
vinlo Inserita: 5 aprile 2016 Segnala Inserita: 5 aprile 2016 Anche se qui ti viene detto un prezzo, e, per mille ragioni, da te non riesci a trovarlo a quanto indicato , che fai? Potresti chiedere da un paio di fonitori qualsiasi di materiale elettrico e vedere la differenza.
3N20 Inserita: 5 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2016 Chiamo l elettricista e chiedo un preventivo per farmelo montare...però vorrei sapere la fascia di prezzo perché l ultima volta hanno messo un comune differenziale siemens di 20 euro chiedendo 50 euro per montarlo. Senza nemmeno accennare che serviva un selettivo. Se lo trovo qui a Napoli,meglio ancora.Non regalo soldi a questo elettricista furbacchione.
vinlo Inserita: 5 aprile 2016 Segnala Inserita: 5 aprile 2016 Serve il differenziale selettivo? Hai qualche problema in particolare?
3N20 Inserita: 5 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2016 Un vicino e amico ci fornisce corrente dal suo contatore per alimentare un cancello automatico, citofoni ecc.. a 70 metri dal suo contatore. Abbiamo 2 differenziali e in seguito dovremmo aggiungere un altro per fare un piccolo impianto in una cantina a circa metà percorso. Tempo fa proprio sul forum mi consigliarono di mettere un differenziale selettivo vicino al contatore per evitare scatti intempestivi. Lui non ci abita in quella casa e quindi l' utilizzo è limitato. In futuro vorrei sistemare la cosa per evitare questi problemi.
vinlo Inserita: 5 aprile 2016 Segnala Inserita: 5 aprile 2016 Non ho capito benissimo la situazion, ma se ti è stata consigliata qui sul forum, sono quasi certo che sia la soluzione migliore. Quindi ti conviene metterti alla ricerca di questo differenziale.
3N20 Inserita: 5 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2016 Ho trovato questo sulla baia SCHNEIDER Merlin Gerin 23405 interruttore differenziale 4P 40A 500mA A-SI Interruttore differenziale selettivo Corrente 40A Tipo A-SI 4P Corrente differenziale 500mA 4 moduli DIN Costerebbe quasi 150 euro.
del_user_155042 Inserita: 5 aprile 2016 Segnala Inserita: 5 aprile 2016 Schneider è Schneider . se vuoi spendere di meno , non andare su schneider .
3N20 Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2016 ne ho visti altri più costosi se mi dite che è di qualità , lo compro e me lo monto da solo.
Messaggi consigliati