baraz Inserito: 5 aprile 2016 Segnala Inserito: 5 aprile 2016 Ciao a tutti , Per caso qualcuno a mai utilizzato le librerie di settimino con arduino Yun?? Ho gia usato più di una volta la libreria ed su un arduino ethernet funziona tutto correttamente. Da qualche tempo ho acquistato un arduino yun (un arduino ethernet con scheda wifi integrata) utilizzando il programma di arduino ethernet non funziona arduino yun mi restituisce "errore di connessione " , penso che sian un errore di settaggio delle regole del software route all'interno di arduino yun ma purtroppo non ne sono certo... Un'altra questione è un possibile conflitto tra schede di rete?? Devo modificvare qualche impostazione del 1200 (arduino non mi restituisce un codice di errore quindi penso di non essere ancora arrivatro al 1200)... non riesco a capire dove sbattere la testa. la parte hardware è ugaule a prima cioè s7-1200 ,arduino yun e pc collegati con cavo rj45 ad acces point e presa USb di aduino collegata al pc per alimentazione e monitor seriale.. Grazie del tempo.
dan64100 Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Inserita: 6 aprile 2016 Non ho mai provato Settimino su Yun lato Arduino. E' possibile però usare Snap7 su YUN lato ARM cioè lato Linux MIPS. Dai un'occhiata quì: http://snap7.sourceforge.net/snap7_source.html#linux_mips
baraz Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2016 mmm , ora provo a cambiare strada. Ho ampliato il mio arduino yun ora faccio una macchina virtuale con kalylinux per finire e installare openwrt. Spero di riuscirci , con i sistemi linux non sono mai stato molto capace.... Grazie ti tengo aggiornato..
baraz Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2016 scherzavo mi sono dimenticato di putty.....
Messaggi consigliati