larry85 Inserito: 5 giugno 2009 Segnala Inserito: 5 giugno 2009 (modificato) Salve a tutti,avrei bisogno di far cambiare rotazione a un motore asincrono della e.m.g. da senso orario a anti orario e chiedo a voi aspetto notizie o via mail o via foruma:********* Il regolamento vieta, per motivi di riservatezza, la pubblicazioni di email personali se non nella forma xy@plcforum.itgrazieU1 - W1 COLLEGATO CON PONTE SU U1 UN CAVO DI DIMENSIONE 1 MM QUADRO PROVENIENTE DA UN CAVO DENTRO AL MOTORE NERO (1)V1 UN CAVO DI DIMENSIONE 2.5 MM QUADRO PROVENIENTE DA UN CAVO DENTRO AL MOTORE MARRONE (1)W2 - U2 COLLEGAATO CON PONTE SUU2 UN CAVO DI DIMENSIONE 1 MM QUADRO PROVENIENTE DA UN CAVO DENTRO AL MOTORE NERO (2)W2 UN CAVO DI DIMENSIONE 2.5 MM QUADRO PROVENIENTE DA UN CAVO DENTRO AL MOTORE MARRONE (2) SU U2 230 VOLTSU V1 NEUTROCONDENSATORE da 40 uF su U2 e V2 allungatemi la mail per la foto dello schema di collegamentorispondete numerosi perchè urgenteCiao e grazie mille*******Nota del moderatoreOltre allapubblicazione di email non consentite, fai uso di maiuscole; modo di scrivere che equivale ad urlare. Fai anche uso di simbologia da SMS o chat, come xkè in luogo di perchè, anche questo non è consentito dal regolamento.Il regolamento lo hai liberamente accettato, ma lo hai letto?Sollecitare risposte, in genere, oltre che poco cortese è anche controproducente. Modificato: 6 giugno 2009 da Livio Orsini
larry85 Inserita: 6 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2009 Caro moderatore,1.ho scritto in maiuscolo per chiarezza non per urlare2.sono su un impianto e per questo avevo frettaScusa in anticipociao
larry85 Inserita: 6 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2009 sono riuscito a cambiare rotazione ma il motore è molto rumoroso nel girare?più del verso opposto ( verso origianale) ho spostasto le linguette da verticali a orizzontali come mi era già stato consigliato è un 3 hp della e.m.g. asincrono
Messaggi consigliati