iso9000vision Inserito: 5 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2016 cerco schema elettrico tvc nordmende mod. N2911C telaio ve04 per necessità di sostituzione trasformatore EAT in avaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2016 te l'ho caricato qui,purtroppo non riesco bene a leggere il codice del trafo BSC29-0140?????Che codice riporta il vecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iso9000vision Inserita: 6 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 La ringrazio infinite volte , purtroppo la targa sull'EAT vecchio e spaccato non esiste più. alcuni rivenditori hanno provato a rintracciarlo dal modello ma inutilmente. Cercherò comunque dallo schema di risalire al tipo di trasformatore. Sono un pensionato che si occupava di certificazioni di sistemi qualità settore automotive , mi ritenga a sua completa disposizione se ne avesse bisogno Saluti Salvatore Maddaloni - salv.maddaloni@libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 lasciamo stare la Certificazione di Qualità ISO9001 e 14001 per carità! Nel mio settore (cartario) è un impazzimento Sicuro che il modello è esatto o manca qualcosa ? Su un altro schema VE04 della Videocon leggo meglio il codice originale BSC29-014028E P.S.: sul forum ci si dà del tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iso9000vision Inserita: 6 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 La ringrazio infinite volte , purtroppo la targa sull'EAT vecchio e spaccato non esiste più. alcuni rivenditori hanno provato a rintracciarlo dal modello ma inutilmente. Cercherò comunque dallo schema di risalire al tipo di trasformatore. Sono un pensionato che si occupava di certificazioni di sistemi qualità settore automotive , mi ritenga a sua completa disposizione se ne avesse bisogno Saluti Salvatore Maddaloni - salv.maddaloni@libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iso9000vision Inserita: 6 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 ciao , il trasformatore è BSC29-014028E GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 purtroppo l'HR non ce l'ha in catalogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 Dovrebbe essere HR 80352, e' presente nel mio computer ma dovrei scavare in deposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 ma adesso si possono inserire le mail private?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 Miche', devo fare un controllo incrociato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 eppure sul sito HR non trovo il codice originale,ieri ci ho perso mezzora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 Hai ragione, io ho fatto diversamente, sono andato sul sito di un noto fornitore, ho messo la sigla e sotto la sigla il fornitore ha HR 80352, per questo volevo fare un controllo incrociato, per vedere sulla scatola del mio cosa c'e' scritto. Nella posizione dello scaffale non l'ho trovato ma risulta nel computer, 2 sono le cose: 1) L'ho venduto o utilizzato ma non cancellato 2) Gli ho cambiato di posto e dovrei scavare tra 250 trasf diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 Quote ciao , il trasformatore è BSC29-014028E GRAZIE Ma manca una " N " o sbaglio, forse per questo non lo trovi in HR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 si,la prova del 9 l'ho fatta inserendo il codice HR ,mi ha restituito il telaio Amstrad VE04. Ti risulta che Nordmende abbia montato telai di questa infima specie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 Si, gli ultimi modelli prima della fine. La sigla dovrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati