Sayan2010 Inserito: 6 aprile 2016 Segnala Inserito: 6 aprile 2016 Buona sera a tutti, ho bisogno vostro aiuto ….. Ho un computer Dell 760 con scheda video Nvidia GeForce 210, devo vedere 3 immagini differenti, non riesco in nessun modo…. Riesco a vedere solo primo monitor e poi secondo e terzo stessa immagine. Ho aggiunto anche una scheda video VGA/USB e fa la stessa cosa. Avete soluzioni? Che qualche software che gestisce questa cosa? Sto impazzendo.
Adelino Rossi Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Inserita: 6 aprile 2016 la scheda video può gestire solo due monitor indipendenti, mi sembra che la terza sia una uscita hdmi per il tv o in vcr ed è in parallelo ad uno dei due monitor, dovrebbe essere il numero 1.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Inserita: 6 aprile 2016 ci vuole una scheda video a 4 uscite indipendenti (Matrox o Nvidia) .La scheda ha due uscite DVI sdoppiabili con un cavo a Y in dotazione. Il firmware della scheda permette la gestione di 4 pagine video differenti da un unico pc. Ne ho installata una diversi anni fa su un pc di processo nello stab.to in cui lavoro. Per consentire a due operatori di lavorare su pagine differenti ho installato anche un software di gestione indipendente di più mouse (non mi ricordo il nome)
Sayan2010 Inserita: 6 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2016 Grazie per le risposte io comunque ho due schede video, una nvidea e una usb/vga ma il Windows non riesce a gestire non so perché.
Adelino Rossi Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Inserita: 6 aprile 2016 a livello di scheda ne gestisce una sola, non è che si deve aumentare il numero di schede, ma usare una scheda con più uscite.
del_user_231994 Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Inserita: 6 aprile 2016 Prova a contattare, per via chat, l'assistenza Nvidia.
Messaggi consigliati