Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tre monitor con immagini diverse.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti,  ho bisogno vostro aiuto ….. Ho un computer Dell 760 con scheda video Nvidia GeForce 210, devo vedere 3 immagini differenti,  non riesco in nessun  modo…. Riesco a vedere solo primo monitor e poi secondo e terzo stessa immagine. 
Ho aggiunto anche una scheda video VGA/USB e fa la stessa cosa. 
Avete soluzioni? Che qualche software che gestisce questa cosa? Sto impazzendo.

Adelino Rossi
Inserita:

la scheda video può gestire solo due monitor indipendenti, mi sembra che la terza sia una uscita hdmi per il tv o in vcr ed è in parallelo ad uno dei due monitor,

dovrebbe essere il numero 1.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ci vuole una scheda video a 4 uscite indipendenti (Matrox o Nvidia)  .La scheda ha due uscite DVI sdoppiabili con un cavo a Y in dotazione.

Il firmware della scheda permette la gestione di 4 pagine video differenti da un unico pc.

Ne ho installata una diversi anni fa su un pc di processo nello stab.to in cui lavoro.

Per consentire a due operatori di lavorare su pagine differenti ho installato anche un software di gestione indipendente di più mouse (non mi ricordo il nome)

Inserita:

Grazie per le risposte  io comunque ho due schede video,  una nvidea e una usb/vga ma il Windows non riesce a gestire non so perché. 

Adelino Rossi
Inserita:

a livello di scheda ne gestisce una sola, non è che si deve aumentare il numero di schede, ma usare una scheda con più uscite.

del_user_231994
Inserita:

Prova a contattare, per via chat,  l'assistenza  Nvidia.