garena80 Inserito: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2016 Ho sostituito la fotocamera anteriore di un samsung S5 perchè si vedeva appannata. quando ho rimontato il telefono con la telecamera nuova, mi appariva quando accendevo la telecamera (AVVISO ERRORE TELECAMERA). come posso risolvere il problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 Prova a fare un reset di fabbrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 6 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 Ho già provato a resettarlo ma il problema rimane. Grazie Michele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 Prova a rimontarci la vecchia telecamera .Potrebbe essere guasta quella nuova . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 6 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 Proverò a fare questa prova a sostituire la telecamera, grazie Domenico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 Domenico ho provato a rimontare la vecchia telecamera, ma mi da lo stesso problema. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 Molti utenti lamentano lo stesso problema. Vedo un po' su internet come hanno risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 9 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2016 Prova a ripuliree la cache dell'app della fotocamera accedendo a Impostazioni> Gestione applicazioni, seleziona poi l'app dedicata alla fotocamera e clicca su Arresto forzato, Svuota cache ed Elimina dati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 9 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2016 Grazie Michele 90 proverò a fare questa prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimmoWatt Inserita: 12 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 mi hanno portato un s5 con lo stesso problema, cioè si vede immagine appannata, il cliente mi dice che il telefono è stato già portato in altro laboratorio, ma senza risolvere il problema, io ho solo ordinato e sostituito con una nuova, e in 2 giorni di prova il risultato è perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 Si Mimmo ci credo, invece nel mio caso funzionava perfettamente si vedeva solo appannata, quando l'ho scollegata per montere la nuova telecamera al momento della prova telecamera mi appariva la scritta errore fotocamera, ho provato a rimontare la vecchia ma mi da sempre la stessa scritta. Anzi ti dirò di più mi da anche un'altro difetto, quando lo accendo e lo metto sotto carica, và in stambait dopo qualche minuto premendo il tasto di accensione si riaccende, mentre se lo lasci solo con la batteria quando va in stambait dopo qualche minuto premi il tasto di accensione e non si accende più, devi staccare la batteria e rimontarla e poi riaccendere il telefono. ho provato a cambiare la batteria ma mi fa lo stesso difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati