Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung S5 telecamera non funzionante

garena80

Messaggi consigliati

Ho sostituito la fotocamera anteriore di un samsung S5 perchè si vedeva appannata. quando ho rimontato il telefono con la telecamera nuova, mi appariva quando accendevo la telecamera (AVVISO ERRORE TELECAMERA). come posso risolvere il problema.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_231994

Prova a ripuliree la cache dell'app della fotocamera accedendo a Impostazioni> Gestione applicazioni, seleziona poi l'app dedicata alla fotocamera e clicca su Arresto forzato, Svuota cache ed Elimina dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno portato un s5 con lo stesso problema, cioè si vede immagine appannata, il cliente mi dice che il telefono è stato già portato in altro laboratorio, ma senza risolvere il problema, io ho solo ordinato e sostituito con una nuova, e in 2 giorni di prova il risultato è perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mimmo ci credo, invece nel mio caso funzionava perfettamente si vedeva solo appannata, quando l'ho scollegata per montere la nuova telecamera al momento della prova telecamera mi appariva la scritta errore fotocamera, ho provato a rimontare la vecchia ma mi da sempre la stessa scritta.

Anzi ti dirò di più mi da anche un'altro difetto, quando lo accendo e lo metto sotto carica, và in stambait dopo qualche minuto premendo il tasto di accensione si riaccende, mentre se lo lasci solo con la batteria quando va in stambait dopo qualche minuto premi il tasto di accensione e non si accende più, devi staccare la batteria e rimontarla e poi riaccendere il telefono. ho provato a cambiare la batteria ma mi fa lo stesso difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti