Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi di trasporto tv grande


zara.nuvola

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum.

Vorrei chiedere visto che si è rotto il mio tv 55" come mi devo comportare con il centro assistenza? Vengono loro a casa ? oppure lo devo trasportare in assistenza?

il mio problema è che oltretutto non ho più l'imballo. ho paura di romperlo! Come ci si comporta in questi casi?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

 

La prima cosa da fare,secondo me,è contattare il centro assistenza autorizzato del tuo TV e chiedere lumi.

A proposito,perchè non hai almeno postato la marca ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie  per la risposta

hishence .Pensavo non fosse importante la marca.

il centro ass è parecchio distante e mi ha detto, in pratica, che non ha effettuato mai interventi così!

comunque la riparazione in tutti i casi verrebbe effettuata in laboratorio .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione dell' imballo in garanzia è abbastanza delicata.

Si rischia di spendere parecchio solo per aver tralasciato questo importante aspetto. 

Il trasporto va effettuato rigorosamente in verticale, preferibilmente in un Flightcase, magari affittato per l'occasione.

E' possibile addirittura che il centro assistenza imputi qualsiasi minimo difetto al trasporto irregolarmente effettuato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte . Pero che faccio ???

Secondo voi quale puo essere la soluzione migliore? Aspetto e vedo se la ditta mi risponde? oppure mi affido alla provvidenza e rischio?

So' che mi andrà a finire male!..ma!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...