zara.nuvola Inserito: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2016 Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum. Vorrei chiedere visto che si è rotto il mio tv 55" come mi devo comportare con il centro assistenza? Vengono loro a casa ? oppure lo devo trasportare in assistenza? il mio problema è che oltretutto non ho più l'imballo. ho paura di romperlo! Come ci si comporta in questi casi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2016 Ciao e benvenuto. La prima cosa da fare,secondo me,è contattare il centro assistenza autorizzato del tuo TV e chiedere lumi. A proposito,perchè non hai almeno postato la marca ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zara.nuvola Inserita: 7 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 Grazie per la risposta hishence .Pensavo non fosse importante la marca. il centro ass è parecchio distante e mi ha detto, in pratica, che non ha effettuato mai interventi così! comunque la riparazione in tutti i casi verrebbe effettuata in laboratorio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 La questione dell' imballo in garanzia è abbastanza delicata. Si rischia di spendere parecchio solo per aver tralasciato questo importante aspetto. Il trasporto va effettuato rigorosamente in verticale, preferibilmente in un Flightcase, magari affittato per l'occasione. E' possibile addirittura che il centro assistenza imputi qualsiasi minimo difetto al trasporto irregolarmente effettuato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zara.nuvola Inserita: 9 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2016 Grazie per le risposte . Pero che faccio ??? Secondo voi quale puo essere la soluzione migliore? Aspetto e vedo se la ditta mi risponde? oppure mi affido alla provvidenza e rischio? So' che mi andrà a finire male!..ma!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2016 occorre tenere accuratamente da parte l'imballo originale del tv per il periodo di garanzia, per fare fronte ad eventuali....emergenze!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora