cvv Inserito: 7 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2016 Ciao a tutti, È da un po' che non scrivo più ma seguo sempre le vostre discussioni! Vi scrivo per avere un consiglio su che manometro digitale comprare. Voi che marca avete? Io ho visto due modelli, uno wigam evo100fox che però non ha il dotazione la sonda temperatura a morsetto e va comprata separatamente e uno della rothemberger. Wigam la conosco come marca nel condizionamento, invece Rothemberger è una buona marca per attrezzature? Di qualità e resistente? Ripeto, voi che prodotti avete? Grazie mille Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 Partendo dal fatto che siano tutti precisi uguali...che uso ne fai principalmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 7 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 Io ho un Testo 550 e mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cvv Inserita: 7 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2016 Ciao Frigorista modena! In realtà solo per controllare il surriscaldamento e verificare se la macchina è scarica. Effettivamente è un capriccio, con il mio gruppo analogico ed un termometro a montato faccio la stessa cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 No no ci mancherebbe, Testo è ottimo, sempre avuto, ma chi ha Wigam è contentissimo, così come gli altri, cioè non so cosa rispondere...se a paritá di precisione allora potrebbe essere un fatto estetico o la presenza più o meno delle sonde, ma penso che ormai siano tutti forniti uguali, con o senza optional, e quindi si potrebbe a questo punto fare un puro discorso economico se a parità di precisione hanno le stesse cose allora potrei dire per l'uso che ne fai prendi il più economico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cvv Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 Grazie, buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale.riz Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 cosa pensate del rothemberger rocool 600 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 17 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2016 Ale stiamo parlando di eccellenze...Testo, Rothenberger, sinceramente non saprei che dirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale.riz Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2016 ok ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati