Vai al contenuto
PLC Forum

Gruppo manometrico digitale

cvv

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

È da un po' che non scrivo più ma seguo sempre le vostre discussioni! 

Vi scrivo per avere un consiglio su che manometro digitale comprare.

Voi che marca avete? 

Io ho visto due modelli, uno wigam evo100fox che però non ha il dotazione la sonda temperatura a morsetto e va comprata separatamente e uno della rothemberger. 

Wigam la conosco come marca nel condizionamento, invece Rothemberger è una buona marca per attrezzature? Di qualità e resistente? 

Ripeto, voi che prodotti avete? 

Grazie mille Nicola 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frigorista modena! In realtà solo per controllare il surriscaldamento e verificare se la macchina è scarica. 

Effettivamente è un capriccio, con il mio gruppo analogico ed un termometro a montato faccio la stessa cosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

No no ci mancherebbe, Testo è ottimo, sempre avuto, ma chi ha Wigam è contentissimo, così come gli altri, cioè non so cosa rispondere...se a paritá di precisione allora potrebbe essere un fatto estetico o la presenza più o meno delle sonde, ma penso che ormai siano tutti forniti uguali, con o senza optional, e quindi si potrebbe a questo punto fare un puro discorso economico se a parità di precisione hanno le stesse cose allora potrei dire per l'uso che ne fai prendi il più economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...