cvv Inserito: 7 aprile 2016 Segnala Inserito: 7 aprile 2016 Ciao, Piccolo chiarimento burocratico per i più esperti : Quali sono in tutto i documenti da compilare dopo aver montato anche solo un piccolo split? . Foglio di intervento F-GAS . Aggiornamenti libretto di impianto CIT . Dichiarazione di conformità? Quest'ultimo a chi si invia? Ci sono dei moduli prestampati da scaricare e compilare? Quante copie? Poi ci sono altri documenti? Grazie a tutti!
Andrea25 Inserita: 17 aprile 2016 Segnala Inserita: 17 aprile 2016 La dichiarazione di conformità la deve rilasciare obbligatoriamente chi ha installato il climatizzatore,deve compilarla,sottoscriverla, firmarla e farla firmare al committente dei lavori . Una copia va al committente,una all'installatore,una al Comune e una alla Camera di Commercio. L'invio al Comune e alla Camera di Commercio spetta all'installatore. La modulistica per la compilazione la dovrebbe avere l'installatore credo,comunque acquistabile o scaricabile. Come giustamente scrivi,è da compilare anche il foglio di intervento F-Gas e aggiornare la scheda nel libretto di impianto.
cvv Inserita: 20 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2016 Grazie Andrea! Per chiarimenti sulla dichiarazione di conformità, a chi posso chiedere? Sinceramente l'unica che ho fatto, trovando il modulo di internet, è stata per un cliente che detraeva il 65%. Nicola
Andrea25 Inserita: 20 aprile 2016 Segnala Inserita: 20 aprile 2016 Di solito ci si "appoggia"a qualche associazione di categoria dove dovresti trovare supporto ( se ho capito la domanda).
Messaggi consigliati