Pietro Ciccarone Inserito: 7 aprile 2016 Segnala Inserito: 7 aprile 2016 Una volta acceso sbuffaa dal tappo e ho notato che non interviene il termostato( spia verde),ho cambiato il termostato ma sempre lo stesso qual'è il problema?il termostato caldaia non dovrebbe intervenire?grazie
van12 Inserita: 10 aprile 2016 Segnala Inserita: 10 aprile 2016 Potrebbe essere lo stesso tappo da cambiare .Prova ad eliminare completamente l'acqua da dentro ,(a meno che non sia un ferro che ha pompetta che spinge l'acqua dentro allora questa prova non è valida ),se invece l'acqua va direttamente versata in caldaia lascia aperto senza tappo dai tensione dovrebbe intervenire il termostato o funzione simile, dopo un paio di minuti quindi ....significa assorbimento zero,se avviene questo allora poi è il tappo difettoso
Pietro Ciccarone Inserita: 11 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2016 Ma non credo che sia il tappo anzi funziona xche (=perché) aumentando la pressione dopo 3 4 minuti interviene la valvola del tappo invece del regolatore di pressione,ho chiesto alla bosch il costo ed è di 36 € (pressostato)volevo la certezza non vorrei comprarlo magari poi è il tappo come dici tu.Io ho provato a stirare xche (=perché) stirando esce il vapore ed è tutto normale appena ti fermi sbuffa dal tappo ,poi finisce l'acqua si accende la spia rossa
giogio160 Inserita: 11 aprile 2016 Segnala Inserita: 11 aprile 2016 Ciao fai la prova che ti ha detto van12
Messaggi consigliati