Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi con pompa pozzo


Simone-1982

Messaggi consigliati

Salve a tutti giorni fa ho messo al quadro del pozzo un timer a monte per far partire gli irrigatori mezzo ora la mattina e mezza ora la sera il giorno dopo sono andato a vedere visto che non abito li in quella casa il cancello elettrico non sia apriva per questo sono andato dentro casa a riattivare il differenziale e il cancello si è aperto poi avendo immaginato che era scattato a causa del pozzo sn andato a provare e quando accendo il quadro che attiva la pompa il differenziale riscatta un altra volta.qualcuno permanere mi sa dire cosa puoi essere  successo la pompa e posizionata a 50 mt di profondità. Vorrei avere dei consigli prima di far tirare  la pompa fuori visto che 50 mt non sono pochi e più che altro comprare una pompa nuova non costa poco Grazie mille!

Ps l impianto del pozzo si tratta di un trifase e fa scattare solo il differenziale grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di tirare fuori la pompa, la cosa più semplice e scollegarla e misurare il suo isolamento verso terra. Se poi il problema si è verificato dopo la posa del timer, potresti farci uno schemino di come è stato collegato in modo da poter fugare i dubbi su un eventuale non corretto inserimento sulla linea del differenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...