Elettricista.87 Inserito: 8 aprile 2016 Segnala Inserito: 8 aprile 2016 Buongiorno a tutti, Avrei la necessità di istallare delle prese di corrente In voltaggio continua 5V quindi realizzare un mini impianto in casa, per avere la comodità di poter caricarmi il cellulare,anche in vari punti della casa, e fare a meno dell'ingombrante caricabatterie. A che corrente vanno alimentate le prese? Se esiste/ono dei alimentatori o un singolo alimentatore 220V-5vdC che in uscita alimenti una o più prese. Quale materiale bisogna affidarsi? Se esistono delle soluzioni,per avere un caricabatterie da viaggio senza la possibilità della 220V,che abbia una durata anche di ore. Attendo risposte grazie a tutti e spero di essere stato chiaro :/
giacomocastelnuovo Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Inserita: 8 aprile 2016 Per casa esistono dei doppi frutti di varie serie, con incorporato alimentatore e presa usb.
Nik-nak Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Inserita: 8 aprile 2016 Quote ... per avere un caricabatterie da viaggio senza la possibilità della 220V .... Cerca in rete power bank Quote che abbia una durata anche di ore. Dipende dalla capacità del power bank, e da cosa devi ricaricare.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora