Michela 25 Inserito: 8 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2016 Ciao a tutti, Mi presento sono Michela, una studentessa di 25 anni che frequenta l’Università di Firenze Vivo a Pistoia, piccola cittadina della Toscana che basa la maggior parte della sua economia sui vivai, considerati tra i più importanti del mondo. Qui piove molto spesso durante l'anno e il terreno sembra avere un qualche ingrediente magico che fa crescere tutto molto bene. Durante il mio tempo libero mi divido tra le mie due passioni il giardinaggio e la cucina. La mia passione per il pollice verde la devo a mia nonna, che sin da bambina mi ha immerso in questo magico e meraviglioso mondo. Ho trovato questo forum mentre stavo cercando dei consigli utili per gli impianti di irrigazione e devo dire che si è rivelato davvero un ottimo punto di riferimento. Rimango a disposizione per tutti coloro che avranno bisogno di consigli utili e allo stesso tempo spero di riceverne molti altri preziosi. Un saluto a tutti Michela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 Ciao Michela, benvenuta nella nostra grande famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 Fa sempre piacere avere una donna tra noi. Qunid benvenuta tra noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 benvenuta! Purtroppo nel forum troverai più buone forchette che pollici verdi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2016 Ciao. Benvenuta e buona navigazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2016 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 9 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2016 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2016 Benvenuta anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati