benny63 Inserito: 8 aprile 2016 Segnala Inserito: 8 aprile 2016 salve: qualcuno a modo di indirizzarmi a trovare lo schema elettrico del tv lg plasma mod. 50pj350 in particolare la scheda alimentatore. grazie in anticipo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2016 Segnala Inserita: 8 aprile 2016 prova qui,premi get manual appena appare al posto di processing
benny63 Inserita: 8 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2016 grazie per l indirizzo. schema elettrico scaricato. in questa tv ho l alimentazione che non va non riesco a rilevare le varie tensioni a causa del suo continuo tik tik le tensione vanno e vengono ad ogni tik tik dei relè, mi è successo che alcune volte in precedenza la tv si avviava regolarmente ma dopo ore o giorni ritornava a fare il solito tik tik adesso non ne vuole più sapere di avviarsi. una dritta al problema me la date? magari a qualcuno è già capitato lo stesso problema. Grazie
benny63 Inserita: 11 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2016 salve ho letto tutte le 77pagine riguardanti lg plasma vedo che molti sono i problemi riguardante l alimentazione e che nessuno a postato nessuna soluzione riparatoria si va solo a forza di sostituire componenti senza ottenere nulla. dovrei sostituire ic 301 ma non trovo il ricambio in zona dovrei ritirarlo da internet. che mi consigliate ritiro direttamente la scheda alimentatore nuova? ho fatto tutte le prove possibili e quelli consigliati al 100% e l alimentatore
xXBeppeXx Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Inserita: 15 aprile 2016 Di solito conviene sostituire la scheda intera il problema è capire cosa ha guastato quella, ho anche io un plasma con problema sul y-sub che ha guastato anche la z-sub e meno male che si è fermata li senza danneggiare altre schede. Ti consiglio solo di controllare le altre schede prima di comprare o perderci del tempo. Guarda che non ci sia qualche corto in qualche componente su Y e Z. Comunque ho letto che per molti i plasma sono una rogna
Messaggi consigliati