Leonardo15 Inserito: 9 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2016 Salve a tutti , questa sera ho avuto un problema con la lavastoviglie Rex Electrolux tt802 con Pnc 911435001/02, praticamente , si è accesa la spia fine programma , emanando 3 Bip , ho letto il manuale e mi dice che si è attivato l'antiallagamento, ma come probabile cause non dice nulla se non contattare il centro assistenza ! Qualcuno mi sa dire cosa gli è successo o quale sia la causa! Devo preoccuparmi ? Spero che qualcuno mi rassicuri e mi dica quale il problema !! Grazie anticipatamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 9 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2016 Se il manuale dice che è entrato in funzione l antiallagamento, vuol dire che hai una perdita di acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo Fazio Inserita: 8 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2019 ma dove trovo il service manual di questa lavastoviglie? Qualla che possiedo non scalda più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 8 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2019 @Giacomo Faziostai inondando il forum con richiesta per questa lavastoviglie e la cosa crea solo confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati