ghisleno Inserito: 9 aprile 2016 Segnala Inserito: 9 aprile 2016 Buongiorno a tutti gradirei un aiuto per collegare la pulsantiera, l'anemometro e la centralina della tenda motorizzata. Centralina Comelit A30121717 /E la prima lettera sembra una A riporto quanto scritto sulle due pulsantiere interne. Prima: 230V , salita comune, discesa. seconda: w, T1 T2 T3 T4 antenna Pulsante serie magic tre contatti sopra, e tre sotto ma non in linea. Purtroppo non riesco a postare la foto perché mi dici max 0,02MB saluti
ghisleno Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2016 Buonasera non ricevendo risposte ho provato da me.... il kit Anemometro e centralina mancando il telecomando non li ho collegati. Allora ho alimentato il motore della tenda da 4 fili da un punto luce esterno collegando fase e neutro, gli altri due fili fase e comune al pulsante interno alla casa ponticellando il comune e la fase alimentata da un interruttore adiacente... funziona che è una meraviglia... più avanti collegherò il kit. Domanda è possibile conoscendo la frequenza di lavoro della centralina duplicare un pulsante!!! grazie
ghisleno Inserita: 13 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2017 Buongiorno riprendo l'argomento perché oggi vorrei collegare l'anemometro alla centralina in modo che la tenda con la presenza di vento si ritragga da sola. Centralina Comelit A30121717 /E la prima lettera sembra una A riporto quanto scritto sulle due pulsantiere interne. Prima: L-N anemometro, poi salita, comune, discesa. seconda: w, T1 T2 T3 T4 antenna Ringrazio per l'aiuto. purtroppo non riesco a postare le foto della centralina.....
Messaggi consigliati