mario44 Inserito: 9 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2016 Salve, se accendo il TV dall'interruttore, la spia verde si accende ma non parte. Il telecomando è completamente disabilitato. Dalla misurazione delle tensioni ho rilevato che mancano completamente le tensioni sullo spinotto che porta i 33V, se lo stacco, sullo spinotto a vuoto, ritornano tutte le tensioni sulla scheda di alimentazione. Anche staccando tutti gli altri connettori che partono dalla main, succede la stessa cosa. Domanda: può essere la main? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2016 potrebbe,magari qualche componente in corto abbatte le tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 10 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2016 Da un attento esame, ho riscontrato che misurando la tensione a connettore staccato, la tensione misura circa 22 V e non 33 V come erroneamente comunicato in precedenza; però non è stabile, piano piano scende fino a 0 V. Può essere la scheda di alimentazione?. Non ho lo schema il modello è "FSP204-2F01". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 10 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2016 Vedi se qui trovi quello che ti serve http://elektrotanya.com/beko_fsp204-2f01_power_supply.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati