piccul Inserito: 24 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2009 DICO SUBITO GRAZIE A CHI MI RISPONDERA' LAVORO COME MANUTENTORE ELETTRICO PRESSO UNA PICCOLA AZIENDA E MI è STATO CHIESTO DI COLLEGRE UN MOTORE TRIFASE TRAMITE UN MICROMASTER MM420 ORA A COLLEGAMENTI ULTIMATI PROVANDO I MOVIMENTI CON LE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA CHE COME VALORI VANNO BENE IL MOTORE GIRA E CON IL POTENZIOMETRO NE VARIO LA VELOCITA' MA NON RIESCO A FARE L'INVERSIONE DEVO PENSO ABILITARLA HO UN COMANDO A INTERRUTORE POTRESTE AIUTARMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 24 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccul Inserita: 24 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 luca sono io che dico grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccul Inserita: 24 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 e un problema di impostazione di parametri ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa84 Inserita: 24 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 (modificato) Modificato: 24 giugno 2009 da alfa84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccul Inserita: 24 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 io non li conosco ma nel manuale in dotazione molto scarso direi , fa' vedere il collegamento di un in un interruttore pe on off e uno per l'inversione con lo stesso comune che parte dal morsetto otto del inver. e i due ritorni come ingressi . Lo starter va bene ma linversione no per questo non ho optato per un semplice teleinvertitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...