pierduino76 Inserito: 10 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2016 Salve, ho la necessità di dover pilotare un motore passo passo 42HS2480 (oppure va' bene anche il 42HS1460), ma avendo potenze rilevanti non riesco a trovare un driver adatto (e che non costi uno sproposito). Quale mi consigliate? Mi è gia stato sconsigliato il Monster Shield basato sul VNH2SP30. Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micco Inserita: 10 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2016 Ciao, Prova a dare un'occhiata al sito lam technlogies oppure Rta ,sono entrambi buoni marchi. Come devi portarlo il driver stop/dir o necessiti di bus di campo?? Per quanto riguarda i costi non saprei però.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierduino76 Inserita: 10 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2016 Ciao Micco, scusa ma non so' di cosa si tratta.... Pensavo di controllarlo con Arduino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2016 Quote Pensavo di controllarlo con Arduino. per Arduino c'è la sezione apposita nel forum di elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati