xXBeppeXx Inserito: 10 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2016 Non mi riesce di trovare il firmware per questo toshiba 32AV613DG, se esiste e qualcuno sa dove reperirlo puo aiutarmi? Anche il service manual non trovo Ho cercato sul sito senza trovare nulla Grazie a chi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2016 se è un telaio vestel posta i codici delle schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXBeppeXx Inserita: 10 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2016 Scusa l'ignoranza come so che telaio è? Comunque.... Codice main board = 715G3431-1 (WK:0901) Codice Power board = 715G3368-1 Questo è quello che ho trovato spero sia giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2016 non trovi sigle del tipo 17MB...sulla main e 17IPS...sull'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXBeppeXx Inserita: 10 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2016 no niente, mi sa che non è il telaio che dici tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2016 non è vestel allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXBeppeXx Inserita: 10 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2016 conosci qualche sito particolare dove potrei trovarlo? Tipo database di tutti i firmware o roba simile? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 11 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2016 Cercato , non trovo nulla, nemmeno sul sito thosciba, ma per quale motivo cerchi l'aggiornamento, se c'è? E 'del 2008? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXBeppeXx Inserita: 11 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2016 Volevo fare un reset di fabbrica e un aggiornamento. Sul menu non mi dice nulla sul sistema, ma ho visto che sulla main cè un connettore che usano di solito i service. Forse non si puo fare niente senza interfaccia esterna, non so... Ho provato anche le varie procedure per entrare nel service menu ma non funzionano quelle che ho trovato, uso un telecomando universale, questo TV mi è stato dato da un amico, il telecomando lo ha rotto, mi sa che dovrò ridarglielo cosi come è... Comunque funziona apparte il cambio canale che salta di uno o due canali a volte, forse colpa del telecomando, il sensore ir sembra apposto... Comunque grazie lo stesso a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXBeppeXx Inserita: 11 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2016 Sono riuscito a fare il reset di fabbrica, direttamente dal menu setting sotto la voce parental control (uno come me mica ci arriva) Per il firmware è probabile che sia un TV precedente all'anno 2009 quindi nessun aggiornamento da fare, se non erro. Il problema è che con il suo telecomando universale cambiando canali con il tasto p+ e p- i canali saltano ma utilizzando il mio tablet con l'app di telecomando universale (non so se posso dire il nome) il difetto non si presenta, quindi il problema era il suo telecomando universale e mica ci sono arrivato. Vabbe Grazie a tutti, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati