Wolsh85 Inserito: 10 aprile 2016 Segnala Inserito: 10 aprile 2016 Buonasera a tutti, come da titolo ho un problema con i testi di segnalazione sul pannello TDE. Ovvero finita la programmazione con vari testi di segnalazione, posto il flag su logo! TD nella destinazione segnalazione, caricato il programma con successo, vado a simulare un'interruzione di alimentazione e al riavvio il Logo non aggancia il TDE e di conseguenza il programma gira correttamente ma non ho nessun teso di segnalazione visualizzato sul TDE. La cosa strana è che i tasti funzione programmati contiunuano a funzionare correttamente. Per far ripartire il tutto devo collegarmi al pc e ricaricare il programma (non sempre alla prima riparte). Ho provato ad andare online e vedo che il programma gira e i testi di segnalazione sono attivi, provo a sincronizzare i testi di segnalazione e da logosoft mi viene l' avviso che non vi è nessun testo da sincronizzare! senza fare altro ricarico il programma e fatta la stessa operazione si sincronizzano regolarmente. Ho provato anche a mettere la spunta su destinazione segnalazione entrambi e il problema non si ripete sul display del logo. Qualcuno sa come risolvere questo problema prima che ne esco matto??? Grazie!
Blackice Inserita: 11 aprile 2016 Segnala Inserita: 11 aprile 2016 Hai impostato sul TDE l'indirizzo IP del LOGO al quale è collegato?
Wolsh85 Inserita: 11 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2016 Ciao, grazie per la risposta! si impostato, anche se provo a reindirizzarlo non cambia niente, funziona tutto regolare, tolgo tensione, rialimento e spariscono i testi di segnalazione. Ho notato che anche i parametri dal logo non sono accessibili, ovvero mi esce sincronizzazione in corso riprova piu tardi.
Blackice Inserita: 11 aprile 2016 Segnala Inserita: 11 aprile 2016 Ma hai realizzato il circuito su "modo diagramma" o su "progetto di rete",e nel secondo caso hai inserito gli apparecchi in "vista rete"?
Wolsh85 Inserita: 11 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2016 Ho sviluppato in modo diagramma per la seconda volta, cercando di ottimizzare il più possibile la logica...
Blackice Inserita: 11 aprile 2016 Segnala Inserita: 11 aprile 2016 Sul TDE prova a modificare il tipo di livello di accesso(di serie viene dato come operatore) ad amministratore.
Wolsh85 Inserita: 11 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2016 Ciao, grazie ancora, ho provato in questo istante ma niente da fare...
Wolsh85 Inserita: 11 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2016 Credo di aver risolto.... se non si ripresenta data la ambigua risoluzione! dato che il problema si presentava solo sui td ho provato a cancellarli uno ad uno caricando e testando ogni volta, fino a quando una volta cancellato un normalissimo td il problema è svanito! ho provato a questo punto per capire, a cancellare il contenuto, ma il problema permaneva. Allora ho eliminato il blocco e creato uno nuovo, stessa posizione, stesso collegamento, stesso contenuto e stessa priorità ed il problema è svanito... Ammetto di essere perplesso.....mha!
Blackice Inserita: 12 aprile 2016 Segnala Inserita: 12 aprile 2016 Ok,una situazione come la tua non mi era mai capitata(ne ho usati un paio di TDE ma senza problemi),probabilmente si creavano dei conflitti interni dovuti a chissà che.
Messaggi consigliati