Luigi Di Donato Inserita: 10 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2016 Bene, dopo aver visualizzato la portata , passiamo ai particolari: Carciofi bianchi " dorati e fritti " Melenzane alla griglia Zucchine alla griglia Formaggio sardo che non ho la piu' pallida idea di come si chiama con noci Altro tipo di formaggio ( idem ) Prosciutto ( ? ) Pancetta Olio di S. Lupo Fichi canditi ( ciotolina al centro ) dalla Grecia Sale, pepe bianco, peperoncino, Vino Rosso Aglianico del Beneventano ( in offerta alla conad appena aperta qua davanti ) Orchidea sopravvissuta " festa della donna ", con tanta cura e' ancora in forma ( non e' che e' di plastica?? Mi viene il dubbio )
Mauro Dalseno Inserita: 11 aprile 2016 Segnala Inserita: 11 aprile 2016 e vino rosso per completare il tutto
Luigi Di Donato Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2016 Si, grazie, la prossima volta quello di mare con vino bianco, e poi mare e monti con vino rosso e bianco, poi ancora ne mare e ne monti con vino rose' ( non e' ne carne e ne pesce )
Luigi Di Donato Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2016 Questa volta ho superato me stesso, Domenica scorsa ho preparato questo antipasto " mare e monti " https://www.facebook.com/luigi.donato.5/videos/10201753370351601/
Messaggi consigliati