gianluk Inserito: 27 giugno 2009 Segnala Inserito: 27 giugno 2009 Ciao a tutti,sono in possesso di una saldatrice Nordika 150 della Telwin alimentata a 220/380 VAC.Si è "spappolato" (disintegrato) il commutatore rotativo a camme di tipo BREMAS SCH 5483.Qualche anima gentile è in possesso dello schema elettrico di tale commutatore o addirittura della saldatrice?Il trasformatore è OK.Comunque è benvenuto ogni consiglio sulla possibile riparazione.Grazie di nuovo a tuttiCiao Gianluca
roberto8303 Inserita: 27 giugno 2009 Segnala Inserita: 27 giugno 2009 http://www.faet.net/prodotto_interruttori.asp?cod=A2503/Rti consiglio un 25 ampere
pedersen Inserita: 27 giugno 2009 Segnala Inserita: 27 giugno 2009 i ricambi della telwin si trovano abbastanza facilmenteconsiglierei di andare sul sito telwin -> centri di assistenza e prendere il ricambio originale per evitare ogni problema
gianluk Inserita: 27 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2009 Grazie per le risposte.il commutatore è del tipo in figura .la saldatrice è 220 monofase o 380 alimentata da due fasi.se non trovo nessuno schema proverò a chiedere il ricambo alla Telwin.Grazie ancora per i consigliciao Gianluca
roberto8303 Inserita: 27 giugno 2009 Segnala Inserita: 27 giugno 2009 è un commutatore semplicissimo io ti ho consigliato un interruttore perche non sapevo se utilizzi la saldatrice sia a 220 che a 380, comunque li puoi trovare anche da un magazzino di materiale elettrico nella tua citta!
gianluk Inserita: 27 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2009 grazie a tuttifarò una ricerca nei vari distributori di materiale elettrico.credo però che sia una versione con schema elettrico speciale.grazie ancora per la disponibilitàciao Gianluca
Messaggi consigliati