Micco Inserito: 12 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2016 Ciao a tutti Chiedo scusa in anticipo per la stupidità della domanda , qualcuno saprebbe dirmi cos'è questo aggeggio? Ho da poco acquistato casa, l'altro giorno stavo aprendo un po di scatolette per tirare i cavi di rete e ho trovato questo... Qualcuno sa che cosa sia? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 12 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 Suoneria supplementare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micco Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 Urca, l'estetica è l'ultima roba che hanno guardato quando l'hanno concepita Provvederò ad eliminarla subito, Grazie mille Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 12 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 Beh ai tempi aveva il suo "perchè" Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 12 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 Se funziona potrebbe essere utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 12 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 Non interferiscono con il segnale adsl? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 12 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 No se ci si mette il filtro . In ogni apparecchio telefonico c'è una suoneria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micco Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 Beh a questo punto mi avete incuriosito, prima di eliminarlo appena mi arrivano la linea lo provo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati