Mc_gyver78 Inserito: 12 aprile 2016 Segnala Inserito: 12 aprile 2016 salve a tutti ho un problema con una lavatrice LG, in quanto viene visualizzato sul display LE e successivamente CE, dal libretto di istruzioni c'è scritto che è un sovraccarico del motore, volevo sapere come risolvere e se già capitato questo tipo di problema, grazie
Diomede Corso Inserita: 13 aprile 2016 Segnala Inserita: 13 aprile 2016 Ciao! LE è in problema al motore che viene sostituito IN GARANZIA dall'assistenza entro 10 anni dalla data dello scontrino! E' a carico del cliente solo il costo dell'intervento. 199.600.099 e chiedi ulteriori informazioni. CIAO!
Mc_gyver78 Inserita: 14 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2016 Ti rangrazio tantissimo, grazie per l informazione
Mc_gyver78 Inserita: 14 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2016 ciao, ho controllato mettendo in funzione la lavatrice staccando il cavo di messa a terra sul motore, ed in effetti testando con cerca fase.... risulta in basso isolamento, dove posso procurare il motore, e quanto mi costerebbe?
Diomede Corso Inserita: 14 aprile 2016 Segnala Inserita: 14 aprile 2016 Ripeto... 199.600.099 e ti dicono tutto
Messaggi consigliati