luca.decarlo Inserito: 12 aprile 2016 Segnala Inserito: 12 aprile 2016 Spostando il frigo, ha tirato troppo il filo connesso alla presa ed il frigo si è spento!! Apro la scatolina elettrica di fianco al compressore e noto che uno dei 2 fili provenienti dal condensatore è staccato, ora c'è un solo filo staccato con faston e possibili posti dove collegarlo. Qualcuno saprebbe dirmi come e dove andrebbe connesso!!! A logica il cavo staccato è blu e sembra che abbia un connettore con un altro filo blu molto vicino, se sbaglio che succede?? Grazie ... prima che mi si scongeli tutto!!!
causicurti Inserita: 12 aprile 2016 Segnala Inserita: 12 aprile 2016 Ciao, se guardi bene il faston maschio credo che riuscirai a vedere il segno che ha lasciato il faston femmina, cioè due righe. Generalmente i due fili del condensatore vanno ai due terminali inferiori del compressore.
luca.decarlo Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2016 Ho provato a connetterlo a quello più prossibile viste le pieghe del cavo, ma dopo aver ricollegato cavo di alimentazione è saltato il salvavita e si è sentita una leggera puzzetta, mi sa che ho fatto i guai!!
luca.decarlo Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2016 ciao Causicurti, ho guardato bene ma non si notano segni!!
luca.decarlo Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2016 Provato per primo ma salta il salvavita! Il frigo è originale. L.
causicurti Inserita: 13 aprile 2016 Segnala Inserita: 13 aprile 2016 Quote Generalmente i due fili del condensatore vanno ai due terminali inferiori del compressore. Questo lo hai fatto prima di attaccare il filo? Il motore è un R600?
Messaggi consigliati