luca.decarlo Inserito: 12 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2016 Spostando il frigo, ha tirato troppo il filo connesso alla presa ed il frigo si è spento!! Apro la scatolina elettrica di fianco al compressore e noto che uno dei 2 fili provenienti dal condensatore è staccato, ora c'è un solo filo staccato con faston e possibili posti dove collegarlo. Qualcuno saprebbe dirmi come e dove andrebbe connesso!!! A logica il cavo staccato è blu e sembra che abbia un connettore con un altro filo blu molto vicino, se sbaglio che succede?? Grazie ... prima che mi si scongeli tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.decarlo Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 12 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 Ciao, se guardi bene il faston maschio credo che riuscirai a vedere il segno che ha lasciato il faston femmina, cioè due righe. Generalmente i due fili del condensatore vanno ai due terminali inferiori del compressore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.decarlo Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 Ho provato a connetterlo a quello più prossibile viste le pieghe del cavo, ma dopo aver ricollegato cavo di alimentazione è saltato il salvavita e si è sentita una leggera puzzetta, mi sa che ho fatto i guai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.decarlo Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 ciao Causicurti, ho guardato bene ma non si notano segni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca.decarlo Inserita: 12 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2016 Provato per primo ma salta il salvavita! Il frigo è originale. L. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 13 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2016 Quote Generalmente i due fili del condensatore vanno ai due terminali inferiori del compressore. Questo lo hai fatto prima di attaccare il filo? Il motore è un R600? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati