E685X Inserito: 12 aprile 2016 Segnala Inserito: 12 aprile 2016 Ciao a tutti! Volevo sapere cosa, in un programmatore elettromeccanico per lavatrice, fa avanzare le camme veloci ogni 5 minuti (nel mio caso). Ho cercato di capirlo analizzando un timer Elbi 1336 con il motorino direttamente cablato alla 220, ma l'unica cosa che vedo è che poco prima di scattare, il meccanismo di sgancio delle camme lente viene fatto abbassare da una cunetta posta sulle camme veloci. Il problema è che il timer avanza dopo questo passaggio, quasi ci sia una molla che si carica e poi scatta. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo. E685X
Ciccio 27 Inserita: 14 aprile 2016 Segnala Inserita: 14 aprile 2016 Non sono epsertissimo, ma i miei video su "cosa "pensano" le due Indesit" che ho pubblicato li hai visti?
E685X Inserita: 14 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2016 Sì, li ho visti, ma erano talmente sfocati che non ho capito molto. MI sarebbe piaciuto sentire la vostra opinione su PLC Forum per capirne meglio, perciò siete tutti invitati ad aiutarmi
Messaggi consigliati