Vai al contenuto
PLC Forum


Folletto vk135


Gumin65

Messaggi consigliati

Salve,ho un problema con un folletto vk 135,funziona a scatti,se schiaccio la presina che lo alimenta funziona,ma se lo faccio correre si a rresta e riparte come se non facesse bene contatto.Ho provato a smontarlo e da smontato funziona bene. mi hanno detto che forse si tratta del blocco di cablaggio,ma forse. ho persino pensato che si tratti del contatto interno che a forza di muoversi causa il leggero gioco che si e formato sul braccio dove si regola la lunghezza. cioe il contatto si trova a fianco dell imbocco della regolazione di velocita ma viene sollecitato dallo spingere e tirare l aspirapolvere.Qualcuno puo aiutarmi se ha gia avuto questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti


potrebbe anche essere il cavo che si è danneggiato ed è quasi interrotto.

Prova a muovere solo il cavo con l'aspirapolvere in funzione e vedi cosa succede

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Approfitto di questo topic aperto per chiedervi se avete avuto esperienza con motori compatibili,  sono delle ciofeche o si possono prendere in considerazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io ne ho montati 2 non originali ,considerando la qualità non eccezionale dell'intero aspirapolvere, anche non originali vanno più che bene.Se devi acquistare l'originale preparati a chiedere un prestito alla banca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...