annysalerno Inserito: 13 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2016 Buongiorno, dopo i vs consigli per la lavastoviglie approfitto anche per il forno, Vorrei un forno da in casso (60 cm) senza scheda elettronica... esistono ancora in vendita? Non riesco proprio a capire dalle varie schede se sono tutti digitali o si trova ancora qualcosa di meccanico. Potreste aiutarmi? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2016 Se sei in un mobilificio e li provi, quelli meccanici ti accorgi che sono meccanici perché senti il clic del termostato, anche se il forno non è collegato alla rete, girando la manopola. Comunque non ti fissare sull'equazione (sbagliata) scheda elettronica = si rompe di più Se prendiamo una fetecchia con scheda elettronica tipo Electrolux allora è molto probabile che si rompa... ma se prendi un meccanico di fascia bassissima tipo Beko allora a sto punto compra un forno usato anziché buttare nel water cartamoneta. Io ti consiglierei di andare su Smeg, sono forni di qualità e producono anche parecchi modelli puramente meccanici da quel che ne so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annysalerno Inserita: 13 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2016 Grazie mille...chiederò direttamente alla smeg. Io mi sarei orientata su Aeg (sempre electrolux) o siemens nel caso di scheda elettronica. Speriamo di scegliere bene..grazie ancora per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 14 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2016 Quote Io mi sarei orientata su Aeg giocati i soldi al videopoker, è comunque un modo migliore di spenderli Siemens e Bosch dovrebbero essere più decenti ma io comunque andrei su Smeg (a occhio la differenza di prezzo tra le due marche è ridicola) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annysalerno Inserita: 14 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2016 Ahahah bene eliminata la Aeg... aspetto rsp da Smeg e procedo :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati