gigio02 Inserito: 13 aprile 2016 Segnala Inserito: 13 aprile 2016 Buonasera la mia lavatrice Miele w 828 non parte più, esegue il carico acqua ma poi il motore non gira. Ho smontato i carboncini e sono molto consumati può dipendere da loro?. Saluti Giorgio
techno99 Inserita: 13 aprile 2016 Segnala Inserita: 13 aprile 2016 Ciao, inizia a cambiare le spazzole poi se il difetto persiste vediamo.
gigio02 Inserita: 27 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2016 Ho sostituito le spazzole ma ancora non funzione i sintomi sono gli stessi. La lavatrice esgue il carico acqua ma il motore non gira e lampeggia la spia risiacquo. come posso verificare il ponte raddrizzatore.
techno99 Inserita: 27 aprile 2016 Segnala Inserita: 27 aprile 2016 Ciao, se la scheda elettronica della tua macchina è questa prova a sostituire il relè ed il fusibile indicati nella foto; di solito sono quelli i colpevoli.
gigio02 Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2016 Risolto grazie mille era il fusibile evidentemente si è fuso in conseguenza dell'eccessivo consumo delle spazzole che erano molto molto consumate.
techno99 Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Inserita: 29 aprile 2016 Solitamente è il relè che va in corto e fa saltare il fusibile, se dovesse farti ancora il difetto cambialo così risolvi definitivamente.
Messaggi consigliati