mistercharlie Inserito: 14 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2016 salve a tutti ho un problema il televisore dopo un lampo si è guastata la scheda di rete e quella non mi interessa alla fin fine, il problema è che la televisione in questione dopo aver ricevuto il lampo la televisione si spegne dopo 10 o 20 minuti accesa, volevo sapere da cosa può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2016 l'audio rimane o si spegne completamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 16 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2016 ragioniamo prima di digitare se dico che si spegne si spegne la tv altrimenti avrei detto scompare immagine ma si sente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2016 Quote ragioniamo prima di digitare se dico che si spegne si spegne la tv altrimenti avrei detto scompare immagine ma si sente Se vogliamo ragionare, cominciamo a far chiarezza sul tuo post: Quote salve a tutti ho un problema il televisore dopo un lampo si è guastata la scheda di rete e quella non mi interessa alla fin fine, Cosa significa non ti interessa alla fine??? Baldus prima di " ragionare " ha cercato di capire meglio il problema, il tuo e' un modo di ringraziare visto che non l'hai fatto in precedenza??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 16 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2016 ho risolto il primo problema era il ponte raddrizzatore ora si presenta un altro problema che gli hdmi li legge tranquillamente e le usb non vuole sentirne parlare di riconoscerle come se non fossero collegate però cosa anomala è che arriva corrente alla usb perchè lampeggiano i led , ho caricato anche il cellulare con il cavetto usb e carica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2016 Trasferimento dati e' un conto, presenza 5 Volt un'altro. Softw corrotto o Firmw. Prova un reset di fabbrica nel service mode e chiedi scusa a baldus che spende il suo tempo per cercare di aiutare qualcuno, ti assicuro che in cambio ha meno di zero . Il fulmine, o lampo come dici tu, ha danneggiato anche la main. P.S. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati