sesamo Inserito: 14 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2016 Salve. Dopo aver eseguito l'installazione (come da manuale incluso) il funzionamento è risultato nella norma. Notato però che alcune volte il download risulta lento, anzi molto lento e collegandomi direttamente al modem funziona bene. Riscontrato, anche, che il LED che evidenzia la velocità di connessione, indica i 4 livelli del segnale, e cioè: SPENTO, VERDE segnale ottimo, GIALLO buono e ROSSO scarso non è sempre acceso con lo stesso colore ma cambia dall'uno all'altro con una lenta frequenza come se il segnale che proviene dal modem fosse variabile, il che non è perché nel mio cellulare posto li vicino, collegato al modem, risulta sempre dello stesso livello. Purtroppo non ho molta conoscenza in questa materia, non è il mio campo; pertanto chiedo, cortesemente, un parere, magari è possibile che abbia sbagliato qualcosa nella configurazione o il router è guasto. Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati