Highway_Star Inserito: 14 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2016 Salve a tutti, ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato come risolvere. In pratica il mio bimby tm21 ha un difetto al tasto tara: lo premo, ma non ritorna indietro. Rimane premuto. Ho smontato e notato che l'interrutore è un normalmente chiuso, che quando premo il tasto si sposta una placca di plastica e apre l'interruttore. Il problema è che poi non ritorna chiuso. Vorrei smontare il tasto e sostituirlo, ma non sto capendo come si fa. Vi allego due foto dell'interruttore: Grazie a chi saprà aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2016 Toh, chi si vede! Non avendolo più sottomano, mi viene da pensare comunque che sia saldato da dietro la scheda. Sentiamo però il parere di qualcuno più esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highway_Star Inserita: 25 maggio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2016 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Sannino Inserita: 21 aprile 2018 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2018 Ciao, sono riuscito a smontare i tasti bilancia e turbo. Basta allargare le alette sulla sfera di tenuta in plastica con un cacciavite a taglio piccolo e con un cacciavite a taglio grande fai leva delicatamente sul fermo bianco che mantiene premuto il micro, la plastica è morbida basta che le allarghi leggermente senza esagerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati