alexunico Inserito: 14 aprile 2016 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2016 Salve ragazzi. Torno a chiedervi aiuto, e mi auguro possiate aiutarmi anche questa volta. Vi spiego velocemente: la Tv sopradescritta, non presenta nessuna immagine sullo schermo, audio presente. Quando la si accende, si scorgono delle righe verticali scure sullo schermo bianco ma senza immagine.(cioè risulta retroilluminato) Ho controllato le tensioni sul connettore della scheda madre, ma noto che le tensioni da 5,2 volt risultano essere di 3,3 volt. Questa tensione potrebbe influire sul regolare funzionamento? Grazie per eventuali risposte. upload immagini gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2016 se le tensioni sono basse può essere quello il motivo,ma non sono sicuro che lo siano,magari il 5V di sistema è 3,3V per quel TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 14 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2016 Grazie Riccardo. Domani controllo le tensioni sulla T-con. Potrebbe dipendere da questa? Magari c'è il solito AS 15 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2016 non credo sia l'AS15,di solito fa altri difetti,comunque può essere la t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2016 Ciao .prova a smontare la scheda ssb e vedi se la gomma al silicone ha fatto uscire della condensa, se e cosi, lavala con triellina per bene e pulisci la gomma al silicone e rimonta il tutto . per quanto riguarda le alimentazioni ci sono scritte nella psu e devono essere quelle scritte . poi se funziona controlla il firmware che deve essere questo Version: 000.105.000.000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 15 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2016 Riccardo Ottaviucci ha scritto: Quote non credo sia l'AS15,di solito fa altri difetti,comunque può essere la t-con Buongiorno Riccardo; cioè se dipendesse dalla T-con dovrei cambiare la schedina della stessa? Il mago: Quote Ciao .prova a smontare la scheda ssb e vedi se la gomma al silicone ha fatto uscire della condensa, se e cosi, lavala con triellina per bene e pulisci la gomma al silicone e rimonta il tutto Ciao il Mago, bentrovato :-) Quando scrivi alla SSB ti riferisci alla Main ove sono presenti i vari inbgressi e uscite video? Posso usare l'alcool isopropilico? Penso di si. Le tesnioni sono quelle scritte sulla power supply con la sola differenza per le due tensioni da 5,2 che risultano di 3,3 volt. Non riesco neanche a trovare lo schema :-( Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 15 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2016 Il mago, ho pulito anche la gomma con l'alcool isopropilico, compreso la parte del circuito che faceva contatto, ma nessun risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 20 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2016 Riccardo Ottaviucci ha scritto: non credo sia l'AS15,di solito fa altri difetti,comunque può essere la t-con Riccardo la mia ha questa sigla: 6870C-0401B 32/37/42/47/55/FHD TM120 VER 0.2, ovvero questa. Ho trovato questa qui. Secondo te pensi che vada bene? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati