alenic Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 ciao si ho provato il collegamento cosi ma la luce non si accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 Quote ciao si ho provato il collegamento cosi ma la luce non si accende Cosi , come ? Metti uno schemino di quel che hai fatto , come hai fatto , e cerchiamo di capire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 29 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 ciao come non detto ora funziona, avevo fatto i collegamenti come diceva livio e non si accendeva, poi ho provato i collegamenti come quelli della foto che hai messo e ora funziona, sbaglio o il collegamento è lo stesso che aveva detto livio?? grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Che tensioni di linea hai usato nel primo e nel secondo dei casi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 L'unica cosa certa è che ha una fase in comune tra carico e alimentazione. Che poi sia la fase o ul neutro non dovrebbe avere soverchia importanza, se alimentato in ac. Certo che quando si acquista da Guangzhou China, le traduzioni sono quelle che sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 30 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2016 Chi se lo cerca , prima o poi se lo trova . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati