markew3066 Inserito: 15 aprile 2016 Segnala Inserito: 15 aprile 2016 Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa. Ho ripristinato il mio hp pavillon dv5 ma ora non riesco più a scaricare chrome. Mi dice che non è supportato. La prima volta ieri l altro ci sono riuscito, poi ieri l ho ripristinato nuovamente e non riesco più a scaricarlo. Ho vista. Il download mi dice che non è più supportato. Come posso fare ? Grazie
mik21 Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Inserita: 15 aprile 2016 Google lo dice chiaramente che : Chrome non supporta più le piattaforme non più supportate attivamente da Microsoft e Apple, tra cui le seguenti: Windows XP Windows Vista Mac OS X 10.6, 10.7 e 10.8 Ti consigliamo di passare a un sistema operativo più nuovo per essere sicuro di continuare a ricevere le versioni e le funzioni di Chrome più recenti. Scopri i requisiti di sistema che deve avere il tuo computer per poter utilizzare Chrome. Puoi usare firefox : https://support.mozilla.org/it/kb/installare-ultima-versione-firefox-windows-xp-vista
markew3066 Inserita: 15 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2016 Ok grazie mille, ma Windows 8 dove posso trovarlo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Inserita: 15 aprile 2016 lo compri oppure..... installi Firefox,che avevate capito?
mik21 Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Inserita: 15 aprile 2016 In alternativa puoi usare la versione portable di Chrome (versione 49) , provata su Xp, funziona.(ma non potrai avere aggiornamenti) La trovi qui.
markew3066 Inserita: 15 aprile 2016 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2016 Perfetto grazie stavo appunto chiedendo se scaricando versioni vecchie potevo installarlo...grazie oggi provo
mik21 Inserita: 15 aprile 2016 Segnala Inserita: 15 aprile 2016 Dal link che ti ho dato. per download clicca sulla scritta azzurra Google Chrome Portable 49.0.2623.110 , non compilare il form via email. edit: Ho trovato anche la versione(49) installer off line (testata sempre su XP),qui.
Messaggi consigliati